Cilavegna, arriva l’album delle figurine

Arriva l’album delle figurine con gli sportivi del paese. Vi saranno coinvolti gli iscritti alle società sportive di Cilavegna di ogni età. L’album è realizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

“Sono state raggruppate – spiega l’assessore allo sport Valerio Battagin – tutte le associazioni sportive di Cilavegna. È un album di figurine che si incollano esattamente come quelli dei calciatori, ma vi sono rappresentati gli iscritti alle associazioni sportive di Cilavegna”. Gli iscritti delle associazioni che saranno nelle figurine appartengono alla squadra di Calcio Cilavegna Olimpic ‘95, all’associazione sportiva che si occupa di tennis Fit Energy, al Pcg Ad Volley, che è la squadra di pallavolo, lo skating club Mortara e Cilavegna e al Breath Asd, che è la scuola di danza.

L’assessore allo sport di Cilavegna, Valerio Battagin.

L’album si può acquistare nelle edicole del paese e alla tabaccheria Marisa. Per chi ha meno di 13 anni è gratuito, mentre gli altri lo pagheranno 3 euro. “Non ci sarà -continua Battagin – nessuna spesa per il Comune. Si tratta di un’iniziativa che viene organizzata ogni quattro anni e oltre alle foto degli sportivi ci saranno anche quelle degli impianti. Lo scopo è quello di promuovere le associazioni sportive di Cilavegna. Per il momento possiamo dire di averlo raggiunto, anche perché da pochi giorni lo stiamo pubblicizzando e ci sono numerose richieste. Anche le edizioni degli anni scorsi erano sempre andate bene”.

Andrea Ballone

Le ultime

Csi Pavia, crollano i Legionari contro l’A-Team Gifra

Sorprese a non finire nella penultima giornata della...

Mortara, documenti e risate al Civico 17

Documenti storici e delitti: sarà una settimana ricca di...

Tacchini, entra in classe il prof di calcio

Dalla panchina del Carpi alla promozione del calcio in...

Cava Manara, Mellera sfida Montagna

Stefania Mellera sfida Silvia Montagna nelle elezioni amministrative di...

Login

spot_img