12.3 C
Vigevano
venerdì, Marzo 5, 2021
More
    Home Coronavirus E' morto Cesare Vietti

    E’ morto Cesare Vietti

    Un grave lutto ha colpito la redazione dell’Araldo Lomellino nelle ultime ore: nella notte fra il 24 e 25 gennaio si è spento presso l’Ospedale Civile di Vigevano il nostro collaboratore Cesare Vietti. Storica firma del nostro territorio (tra le tante collaborazioni, da ricordare quelle con l’Informatore Vigevanese e con la Gazzetta del Popolo) negli ultimi anni Cesare aveva scritto sulle pagine del nostro giornale, occupandosi prevalentemente di sport, società e soprattutto della sua rubrica fissa, l’Intervista, dedicata ogni settimana a un diverso personaggio “meritevole” di Vigevano e della Lomellina. Da poco aveva raggiunto il traguardo dei 90 anni: la sua avventura nel mondo del giornalismo, cominciata da giovanissimo, era proseguita per tanti anni, fino all’estate 2019, quando aveva cominciato a diradare la sua presenza (fino a quel momento costante e collaborativa) in redazione. Cesare Vietti nelle ultime settimane era stato colpito dal Covid 19, stessa sorte capitata a sua moglie Mariuccia che si è spenta nel fine settimana, pochi giorni prima di lui.

    POPOLARI

    1 commento

    1. Sei stato più di un amico mi hai aiutato in moltissimi momenti tristi e difficili Cesare un grandissimo bacio a te e tua moglie, rimarrai sempre nei miei pensieri e riposate in pace……… sei stato una persona importante per me……… mi piaceva ascoltarti per ore e parlare di calcio sia del nostro Vigevano che della mia Roma ed erano momenti bellissimi. Una giornata veramente triste ma per me anche se so che ci sarai sempre in tutto quello che mi hai lasciato che solo noi 2 conoscevamo.
      CIAO CESARE

    Comments are closed.

    I canali ufficiali

    1,492FansLike
    79FollowersFollow
    - Advertisement -

    Pubblicità

    Scrivici per informazioni sulle inserzioni, puoi promuovere la tua attività sul sito o sull'edizione cartacea: araldo@edizioniclematis.it