Bonetti, 300 volte in Serie A

Sono trecento in Serie A per Tatiana Bonetti. L’attaccante dell’Inter ha tagliato questo importante traguardo al termine della sfida contro l’Empoli, gara nella quale è andata anche a segno.

La fuoriclasse vigevanese nel corso della propria carriera, ha vestito le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Atletico Madrid. Per poi diventare, a partire dallo scorso 31 luglio, una colonna portante della Beneamata.

LA CARRIERA Il suo Palmares personale conta due campionati vinti, con Verona e Fiorentina, 4 Coppe Italia, due con il Tavagnacco e due con indosso la casacca viola, e una Supercoppa, sempre con la Fiorentina. Con la maglia della Nazionale, nel 2008 ha vinto l’Europeo Under 19. Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante nerazzurra ha voluto celebrare il raggiungimento di questo risultato: «Ho festeggiato le 300 presenze in Serie A con una vittoria e un goal, che dire non potevo chiedere di meglio! I sacrifici della mia famiglia e i miei, posso dire che ne sono valsi la pena».

Edoardo Varese

Le ultime

Gaye, dal granata all’azzurro

Quest’anno si è rivelato uno dei talenti più in...

Vigevano, Tari per le aziende più alta del 7%

Per le imprese di Vigevano la Tari si alza...

Sale l’attesa per il Palio dei Fanciulli

Il Palio dei Fanciulli di Vigevano è pronto a...

I depuratori di Garlasco e Dorno saranno collegati

Il depuratore di Dorno si collegherà con quello di...

Login

spot_img
araldo
araldo
L'Araldo Lomellino da 120 anni racconta la Diocesi di Vigevano e la Lomellina, attraversando la storia di questo territorio al fianco delle persone che lo vivono.