Basket, Marino Spaccasassi è il nuovo presidente della Elachem Vigevano

E’ Marino Spaccasassi il nuovo presidente della Elachem Vigevano. Da general manager e amministratore delegato arriva quindi al punto di accomodarsi sul gradino più alto della società. Per il 58enne dirigente ducale si tratta del secondo mandato dopo quello cominciato ne 2013 e finito nel 2015, quando la squadra militava prima in serie D e poi in serie C Gold. E’ quindi lui a prendere in mano l’eredità lasciata da Sebastian Perini:

 «Ringrazio i soci per la dimostrazione di fiducia che hanno manifestato al sottoscritto – sono state le prime parole del nuovo numero uno della Elachem Vigevano -, significa che il lavoro svolto in tutti questi anni e’ stato apprezzato. Continuerò a prestare la mia opera con la medesima passione e con l’ aiuto di tutto il nostro staff»

Nel corso della riunione dei soci che si è tenuta proprio questa sera ( 27 febbraio) è stata anche nominata Annalisa Pirro come vicepresidente e Donatella Rizzi consigliera. Spaccasassi è il diciottesimo presidente nella storia gialloblù. Domenica un bel banco di prova per lui. La Nuova  Pallacanestro Vigevano se la vedrà contro la Fortitudo Bologna, la seconda forza del gruppo rosso.

Edoardo Varese

Le ultime

Parona, Bovo e Soffritti a confronto puntano sull’ambiente

Saranno due le liste che puntano alla carica di...

Cassano, portiere con legami nobili

Ha iniziato a giocare a Vigevano, poi ha vissuto...

L’ex coop diventerà sede della Protezione civile

L'ex Coop di Pieve del Cairo diventerà la nuova...

Un Anno Santo all’insegna di una speranza che non delude

«Spes non confundit», «la speranza non delude»: è il...

Login

spot_img