Shade e Gaia, concerti gratis al Castello di Vigevano

Il rapper Shade e la cantautrice Gaia gratis in Castello a Vigevano. Novità in vista in attesa degli ultimi appuntamenti estivi all’ombra del maniero ducale: l’amministrazione comunale – in accordo e collaborazione con You Servizi, società organizzatrice della rassegna “Vigevano in Castello” – ha deciso di trasformare i concerti di Shade (1 settembre) e Gaia (2 settembre) in due eventi ad ingresso gratuito, arricchendo inoltre le due serate con dj set dedicati prima e dopo le esibizioni dei due artisti.

Shade

«Questa iniziativa – spiegano dagli uffici comunali – nasce dalla volontà di favorire la partecipazione del pubblico più giovane a due momenti di festa in concomitanza con la chiusura del periodo di vacanze e in vista della ripresa degli impegni di studio e di lavoro che settembre porta con sé». La stagione degli spettacoli sul palco del Castello Sforzesco di Vigevano riprenderà nelle prossime settimane con i concerti dei Queen Legend (30 agosto) Gianluca Grignani (31 agosto) Shade, Gaia e lo show del comico Leonardo Manera (3 settembre).

Gaia

Per chi fosse già riuscito a procurarsi i biglietti per i due spettacoli, gli organizzatori hanno comunicato che in seguito alla conversione dei concerti in accesso gratuito, sarà emesso un rimborso in blocco di tutti i tagliandi già acquistati su TicketOne. Il rimborso sarà effettuato nelle modalità descritte dai termini e condizioni di TicketOne e sullo stesso metodo di pagamento usato per acquistare i biglietti.

Le ultime

Lourdes, esperienza che riempie di energia

Il 2 marzo 1858 Bernadette riceve dalla Bella Signora...

A Vigevano lavori sempre in corso

Cantieri senza un traguardo imminente perché, se prima doveva...

I 5 Stelle guardano all’Europa

L’unico fronte è quello delle Europee, con la candidatura...

Rassegna letteraria, maschere in Cavallerizza

Un cambio di data e il ritorno in Cavallerizza...

Login

spot_img