L’estate spensierata del popolo dei Grest

Come è ormai tradizione da qualche anno i ragazzi del Grest di Vigevano città si sono ritrovati insieme in Piazza Ducale, come momento di festa e di testimonianza e incontro con Mons. Vescovo.

Erano presenti i Grest degli oratori dell’Istituto Negrone, dell’Immacolata, della Madonna Pellegrina, del Sacro Cuore, San Giovanni e Pio e San Pietro Martire, che ha partecipato con i più piccoli della scuola materna e delle elementari. Un bel momento di festa con canti di gioia e di preghiera, ascoltando il saluto e la preghiera di Mons. Vescovo Maurizio Gervasoni.

Anche in Lomellina sono partiti i Grest del territorio con la tradizionale visita del nostro Vescovo, monsignor Maurizio Gervasoni, che, come ogni anno, incontra i partecipanti ai tanti centri estivi che caratterizzano la vita delle parrocchie. Iniziamo così, con questa prima carrellata di immagini, a far conoscere le immagini delle varie realtà parrocchiali, che sono arrivate in redazione, cogliendo l’invito che abbiamo pubblicato nel numero scorso del nostro giornale. Ai partecipanti dei vari Grest rinnoviamo l’invito ad inviare in redazione testimonianze e foto del loro Grest, che saranno pubblicate nei futuri numeri dell’Araldo.

Le ultime

Memorial Bazzigaluppi, il via da Vigevano

Trofeo Città di Vigevano Memorial Andrea Giovanni Bazzigaluppi, Vigevano...

Azzardo, un rischio anche per i più piccoli

Sensibilizzare i più piccoli sul tema della ludopatia perché...

Cilavegna celebra re asparago

È arrivata alla sua 58° edizione la Festa dell’asparago....

Mortara, censimento fotografico a Palazzo Cambieri

Il censimento fotografico tocca anche Mortara. Il Gruppo Fotoamatori...

Login

spot_img