Elezioni Vigevano / Righi: «Chi mi ha votato scelga Previde Massara»

Per il ballottaggio, Gabriele Righi indica Previde Massara come candidato da scegliere. Arrivano le prime indicazioni di voto da parte dei rappresentanti della lista civica Righi Sindaco, capace di raccogliere poco meno del 5% e rimasta per poco fuori dal consiglio comunale.

Un orientamento politico, si legge in una nota, espresso dopo «un’attenta analisi interna»: «Pur nutrendo una sincera stima personale per la figura di Rossella Buratti, non possiamo ignorare le profonde divergenze programmatiche e ideologiche con la coalizione di sinistra che la sostiene. La nostra identità è radicata in valori liberali, che riteniamo distanti dalle proposte politiche espresse da quella parte – è il contenuto del comunicato – Per coerenza con la nostra visione, riconosciamo nel candidato Paolo Prevìde Massara, sostenuto da Forza Italia, la figura più vicina ai nostri ideali. La sua professionalità come medico e il suo approccio amministrativo ci ispirano fiducia».

«Chiediamo ai nostri 1.200 votanti di sostenere e votare Paolo Prevìde Massara al ballottaggio» è l’appello di Righi e i suoi agli elettori, che ne fanno uno però anche a Previde Massara, definendolo un «impegno morale»: «Prendere in considerazione i programmi che la Lista Righi ha elaborato con dedizione – si legge nella nota – Il nostro auspicio è che queste idee non vadano perdute, ma vengano integrate e portate avanti dalla prossima amministrazione».

Le ultime

Vigevano, gli elettori di Vannacci e centrodestra premiano Previde Massara

A Vigevano il 41% elettori del candidato di Vannacci...

Garlasco, ladri svaligiano una villetta in via Leopardi

Villetta svaligiata sabato mattina a Garlasco, in via Leopardi....

Elezioni Vigevano, l’analisi del voto

Vigevano resta a destra, Paolo Previde Massara è il...

Elezioni Vigevano-Mortara, la diretta / Previde Massara e Farina sindaci

notizia in aggiornamento 18.19 Moratti: «Straordinaria affermazione di Forza Italia» «Il...

Login

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui