12.3 C
Vigevano
giovedì, Agosto 13, 2020
More
    Home Necrologie Francesco Nagari

    Francesco Nagari

    Un grave lutto ha colpito don Paolo Nagari. Gli è venuto a mancare nei giorni scorsi il fratello Francesco, molto conosciuto a Cilavegna, dove per diversi anni aveva coadiuvato la moglie nella conduzione del famoso ristorante “Paris”.

    Francesco Nagari, originario di Cilavegna, aveva 72 anni e dal matrimonio con Margherita Falzoni aveva avuto due figli, Emanuele e Rosanna, dai quali ha avuto in dono anche quattro nipoti.

    Una vita da agricoltore tenace, coltivando soprattutto pioppeti, ma anche fervente cattolico, con il costante impegno nelle diverse attività parrocchiali, ricoprendo anche il ruolo di presidente dell’Azione Cattolica della stessa parrocchia.

    Di carattere schietto e bonario, il caro Francesco ha sempre saputo farsi voler bene dalla gente, intessendo con tutti buoni rapporti di disponibilità e amicizia.

    All’amico don Paolo e a tutti i famigliari del caro Francesco, tutta la Chiesa vigevanese esprime i sentimenti del cordoglio cristiano, assicurando una preghiera.

    POPOLARI

    Addio ad Aldo Pollini

    Si è spento nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 marzo, dopo qualche giorno di ricovero in ospedale, Aldo Pollini, di anni 82...

    Coronavirus, al Beato Matteo calano i ricoveri

    «La mia impressione è che probabilmente abbiamo raggiunto il picco di contagi». Pietro Gallotti, direttore generale dell’Istituto Clinico Beato Matteo, avanza questa ipotesi perché...

    I canali ufficiali

    1,417FansLike
    81FollowersFollow
    - Advertisement -
    - Advertisement -

    Pubblicità

    Scrivici per informazioni sulle inserzioni, puoi promuovere la tua attività sul sito o sull'edizione cartacea: araldo@edizioniclematis.it