12.3 C
Vigevano
sabato, Giugno 25, 2022
More

    Speciale referendum 12 giugno

    spot_img
    HomeSportBonetti, 300 volte in Serie A

    Bonetti, 300 volte in Serie A

    Sono trecento in Serie A per Tatiana Bonetti. L’attaccante dell’Inter ha tagliato questo importante traguardo al termine della sfida contro l’Empoli, gara nella quale è andata anche a segno.

    La fuoriclasse vigevanese nel corso della propria carriera, ha vestito le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Atletico Madrid. Per poi diventare, a partire dallo scorso 31 luglio, una colonna portante della Beneamata.

    LA CARRIERA Il suo Palmares personale conta due campionati vinti, con Verona e Fiorentina, 4 Coppe Italia, due con il Tavagnacco e due con indosso la casacca viola, e una Supercoppa, sempre con la Fiorentina. Con la maglia della Nazionale, nel 2008 ha vinto l’Europeo Under 19. Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante nerazzurra ha voluto celebrare il raggiungimento di questo risultato: «Ho festeggiato le 300 presenze in Serie A con una vittoria e un goal, che dire non potevo chiedere di meglio! I sacrifici della mia famiglia e i miei, posso dire che ne sono valsi la pena».

    Edoardo Varese

    POPOLARI

    I canali ufficiali

    1,741FansLike

    Pubblicità

    Per info sulla pubblicità:
    Email - araldo@diocesivigevano.it
    Telefono 3286736764