Bonetti, 300 volte in Serie A

Sono trecento in Serie A per Tatiana Bonetti. L’attaccante dell’Inter ha tagliato questo importante traguardo al termine della sfida contro l’Empoli, gara nella quale è andata anche a segno.

La fuoriclasse vigevanese nel corso della propria carriera, ha vestito le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Atletico Madrid. Per poi diventare, a partire dallo scorso 31 luglio, una colonna portante della Beneamata.

LA CARRIERA Il suo Palmares personale conta due campionati vinti, con Verona e Fiorentina, 4 Coppe Italia, due con il Tavagnacco e due con indosso la casacca viola, e una Supercoppa, sempre con la Fiorentina. Con la maglia della Nazionale, nel 2008 ha vinto l’Europeo Under 19. Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante nerazzurra ha voluto celebrare il raggiungimento di questo risultato: «Ho festeggiato le 300 presenze in Serie A con una vittoria e un goal, che dire non potevo chiedere di meglio! I sacrifici della mia famiglia e i miei, posso dire che ne sono valsi la pena».

Edoardo Varese

Le ultime

Viaggio in Parrocchia / San Martino Siccomario, «casa aperta per la comunità»

La parrocchia di San Martino Vescovo rappresenta un punto...

Il Vescovo alla “scuola di pace”, «Fiducia, fondamento di ogni legame»

La fiducia è fondamentale per instaurare ogni forma di...

Its / «Pavia ha bisogno di più coraggio»

Nel 2021 sembrava arrivato il momento di un Its...

Cascame, un quartiere attorno alla sua fabbrica

«Una comunità dentro alla comunità». E’ sufficiente questa frase,...

Login

spot_img
araldo
araldo
L'Araldo Lomellino da 120 anni racconta la Diocesi di Vigevano e la Lomellina, attraversando la storia di questo territorio al fianco delle persone che lo vivono.