Csi, pokerissimo dell’A-Team Gifra su La Monica Antincendi

Mancano solo due partite al termine della seconda fase del campionato Csi e i quadri iniziano sempre più a prendere forma. Nel girone C i Legionari calano il tris nello scontro diretto contro Candia e salgono a 32 punti, mantenendo un margine di 5 lunghezze di vantaggio proprio sui biancoblu. A decidere il match le reti di Martins, Currao e Salzano. In un altro dei match più caldi del girone, l’A-Team Gifra dilaga contro La Monica Antincendi, liquidando gli avversari con un 5-1 che non ha avuto storia. Una gara a senso unico, con i neroverdi che vanno a segno con Toso, Del Signore, Tromboni e con un Dabija in giornata di grazia e autore di una pregevole doppietta. La rete di Duka per gli avversari serve solo a rendere meno pesante il parziale finale. Un successo che consente ai neroverdi di portarsi a 18 punti in classifica.

PROSSIMO TURNO Davanti al proprio pubblico, gli Amatori Bugo vincono 2-1 contro Cuore 1990, trascinati dalle reti messe a segno da Abbinate e Fachin: per gli ospiti a segno Demuro. Reti bianche invece tra Atletico Arluno e Rosasco. Questo fine settimana tutti in campo per la penultima giornata di questa seconda fase del Csi. I Legionari ospiteranno l’A-Team Gifra, Rosasco se la vedrà contro Ju Cambra. Cuore 1990 affronterà l’Atletico Arluno, mentre La Monica Antincendi andrà in cerca di riscatto contro gli Amatori Bugo.

GIRONE D Nel gruppo D Chicco Civita batte 3-1 la Polisportiva Albonese grazie alle reti di Canella, Infantino e Lusona e allunga sulle inseguitrici. I Ticino Reggae Sharks cadono infatti 2-1 sul campo di Confienza e precipitano a -6 dalla vetta della classifica. A regalare i tre punti a Confienza ci pensano i sigilli di Caruso e Montalenti. Di corto muso (1-0), Micheleria vince contro Cassolnovo e raggiunge gli Sharsks al secondo posto in graduatoria. Emozioni a non finire nel 3-3 tra Virtus Sartirana e Cilavegna Olimpic 95. Per i gialloneri timbrano il cartellino Migliorati e Boulrhaite con una doppietta. Per gli ospiti vanno a segno Mantovani, Galvagno e La Rosa.Chiude il cerchio il 3-1 dell’Ocs Sport Magenta sull’Asd Albonese.

Nella prossima giornata Confienza se la vedrà contro Magenta, la Micheleria affronterà Chicco Civita in un match che vale molto in termini di classifica, Cilavegna scenderà in campo contro l’Asd Albonese, gli Sharks in cerca di riscatto contro Cassolnvono, mentre la Polisportiva Albonese affronterà la Virtus Sartirana.

Edoardo Varese

Le ultime

Cilavegna, casa Serena: centro diurno sempre out

Il centro diurno di Casa Serena è chiuso ormai...

Mortara, la fontana tornerà a zampillare

Inutilizzata da anni, la fontana di via di piazza...

Il santuario di Pompei festeggia la Madonna del Rosario

Il mese di maggio è tradizionalmente dedicato a Maria,...

Eucarestia, grande mistero

Il mistero dell'Eucaristia è qualcosa di grande, un dono...

Login

spot_img