Cilavegna, Falzone rilancia e rinnova «Al centro, sociale e fragili»

Una squadra completamente rinnovata quella che sostiene la candidatura del sindaco uscente di Cilavegna Giovanna Falzone, che non avrà più l’appoggio del vecchio gruppo, che sostiene il vicesindaco uscente Giuseppe Colli. A sostenere Falzone è rimasto il partito di appartenenza, cioè Forza Italia, mentre Lega e Fratelli d’Italia hanno deciso di supportare la campagna elettorale di Colli. «Non sarà un programma super ambizioso – dice Falzone – A livello di strutture ci limiteremo alla manutenzione. Sulla piscina si pensa a un cronoprogramma in modo che ogni anno si focalizzi un obiettivo da portare avanti».

Abbiamo previsto molti investimenti sul sociale, con un’implementazione di interventi sulla fragilità. Pensiamo pure a creare un comitato giovani e un tavolo per le associazioni.

I NOMI DELLA LISTA Questi i nomi dei candidati alle prossime elezioni, che sostengono Giovanna Falzone: Christian Cucculelli 50 anni Ingegnere Informatico manager in multinazionale; Elia Falzoni 21 anni laureando in Ingegneria Informatica presso Politecnico di Milano; Rosella Falzoni 64 anni Perito aziendale, dirigente tecnico commerciale settore meccanico-calzaturiero; Francesco Galano 44 anni termoidraulico; Giulia Greco 45 anni diplomata, assistente all’infanzia; Riccardo lannì 35 anni geometra e apicoltore; Alberto Lodigiani 36 anni diploma liceo, operatore di produzione chimico-farmaceutico; Roberta Omodeo Vanone 57 anni diplomata, responsabile filiale azienda prodotti IT; Emanuele Omodeo Zorini 27 anni laureando Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano; Fabrizio Omodeo Zorini 62 anni laurea in Economia e Commercio Consulente del lavoro; Alice Pezzana 34 anni laureata in servizio sociale Master in tutela diritti e protezione dei minori, master in mediazione conflitti familiari, assistente sociale per I’ambito di Abbiategrasso; Giulia Romanato 25 anni laurea in Scienze della formazione Primaria, Insegnante presso Scuola Primaria.

Andrea Ballone

Le ultime

Memorial Bazzigaluppi, il via da Vigevano

Trofeo Città di Vigevano Memorial Andrea Giovanni Bazzigaluppi, Vigevano...

Azzardo, un rischio anche per i più piccoli

Sensibilizzare i più piccoli sul tema della ludopatia perché...

Cilavegna celebra re asparago

È arrivata alla sua 58° edizione la Festa dell’asparago....

Mortara, censimento fotografico a Palazzo Cambieri

Il censimento fotografico tocca anche Mortara. Il Gruppo Fotoamatori...

Login

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui