Csi Open 11, al via le fasi finali e la Coppa

Si concludono i gironi C e D del campionato Csi e ora tutti sono concentrati con la fase finale e con la Coppa Csi, con le prime partite che si disputeranno questo fine settimana. Nel gruppo C l’A-Team Gifra cala il tris contro Candia, in una delle partite più sentite del girone. Con lo stesso punteggio, Arluno ha la meglio su La Monica Antincendi. Ju Cambra di misura supera 2-1 Cuore 1990 e per concludere gli Amatori Bugo battono 2-0 i Legionari.

Nei sedicesimi della Fase Finale, con gare di andata e ritorno, l’A-Team Gifra affronterà Lungavilla, gli Amatori Bugo affronteranno Cuore 1990, Candia se la vedrà con Arluno, Rosasco affronterà San Pietro, Ju Cambra sarà impegnata contro Filighera, La Monica Antincendi giocherà contro Ghiaie. Nel, gruppo D 1-1 tra Magenta e Cilavegna Olimpic 95, Chicco Civita 2-0 Ticino Reggae Sharks, 2-2 tra Virtus Sartirana e Micheleria, di misura la Polisportiva Albonese si aggiudica 1-0 il derby contro Asd Albonese, Confienza batte 2-1 Cassolnovo. Ora testa alla Coppa Csi con i primi abbinamenti: Gropello-Cilavegna Olimpic 95, Elledi-Cassolnovo, Indipendiente-Polisportiva Albonese, Ticino Reggae Sharks-Virtus Sartirana, Asd Albonese-Arnese, Micheleria-Cup Calcio, Confienza-Rozzano, Civita-Magenta.

Le ultime

Lettera speciale all’Unione europea

«Cara Unione europea, sei una eppure abbracci 27 Paesi,...

“Sacramentine”, fuori dal mondo al servizio del mondo

C’è un cuore che batte tra le vie rumorose...

La vigevanese Sarah Toscano trionfa ad Amici 23

E’ la vigevanese Sarah Toscano la vincitrice della ventitreesima...

L’importanza di lavarsi le mani per fermare i germi

Fermare la diffusione dei germi è possibile semplicemente lavandosi...

Login

spot_img
araldo
araldo
L'Araldo Lomellino da 120 anni racconta la Diocesi di Vigevano e la Lomellina, attraversando la storia di questo territorio al fianco delle persone che lo vivono.