Sannazzaro, escavatore incastrato blocca il traffico ferroviario

notizia in aggiornamento

Un grosso escavatore è rimasto incastrato sotto un cavalcavia della linea ferroviaria Pavia Alessandria nel comune di Sannazzaro. La circolazione è stata bloccata e i tecnici stanno valutando se riaprire il passaggio dei treni. La circolazione sulla Pavia- Alessandria è stata parzialmente bloccata.

La circolazione dei treni sulla linea Pavia-Alessandria è stata interrotta tra Pavia e Lomello e Trenord ha istituito un servizio sostitutivo di bus. I tecnici intanto sono al lavoro per verificare eventuali danni riportato dalla struttura in cemento del ponte ferroviario di Sannazzaro dove un escavatore caricato su una bisarca è rimasto incastrato. La struttura ha riportato danni evidenti.

«La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa – si legge in un comunicato di Trenord – tra Lomello e Pavia per permettere lo svolgimento di accertamenti tecnici. E’ anche in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria». Disagi anche lungo la strada per Voghera per l’intervento dei mezzi chiamati a mettere in sicurezza l’area.

Adriano Agatti

Le ultime

La filosofia di don Alessandro: «Dare risposte in carne e ossa»

Il file arriva una sera, verso la fine del...

Vigevano, dieci denunce per documenti privi del chip

Dieci persone denunciate per aver asportato il microchip dai...

L’ultima maratona di New York di Merlo

Ci sono traguardi che si misurano in chilometri e...

Tromello: Musica, fumetti e tanto altro per San Martino

Tromello si prepara a vestirsi a festa per la...

Login