Mortara, incendio al Tuttosci di piazza Silvabella: ingenti danni

Centinaia di scarponi, 300 secondo le prime stime, andati completamente in fumo. Sci anneriti, coperti da fuliggine. Questo è bilancio dell’incendio sviluppatosi nella notte di venerdì 21 novembre all’interno di Tuttosci, a Mortara storico punto di riferimento per gli appassionati di sport invernale. I danni dello storico negozio di piazza Silvabella sono stati scoperti nella mattinata di oggi, verso le 6, da Gianni Romè, titolare dello spazio.

DANNI IMPORTANTI Devono ancora essere conteggiate le perdite economiche, ma il danno complessivo potrebbe superare i 100 mila euro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vigevano che hanno sedato le fiamme e poi messo in sicurezza i locali. L’incendio potrebbe essersi sviluppato a seguito di un cortocircuito e da una canalina che ha preso fuoco:

«Non molleremo mai – dichiara Gianni Romè, titolare di Tuttosci – nonostante l’incendio di questa notte abbia vanificato anni di lavoro. Ci scusiamo con la clientela per il disagio, ma ripristineremo tutto nel più breve tempo possibile»

Romè da un anno, dopo essere andato in pensione, si sta dedicando anche alla politica: infatti è il segretario cittadino di Fratelli d’Italia.

Ra

Le ultime

Sforzesca, furto nella villa del conte: arrestate due persone

notizia in aggiornamento Furto nella notte tra martedì e mercoledì...

Mede, spaccata da Elifed: ladri in fuga con le motoseghe

Spaccata con un'auto ariete nel negozio di articoli da...

Vigevano, rubate cinque bici da corsa nel magazzino di Dondè Racing Team

Furto di biciclette da corsa nel magazzino di Dondè...

Vigevano, riaperti stamattina i cancelli del parco Parri

Il parco Parri riapre finalmente i suoi cancelli. Dopo...

Login