Raul Cremona inaugura la stagione dell’Angelo Rossi

Su il sipario sulla nuova rassegna del teatro Angelo Rossi di Cava Manara. Cinque gli spettacoli, tra novembre e febbraio, con la stagione che sarà curata ancora una volta dal direttore artistico Sergio Sgrilli.

Il calendario è stato rivelato in una conferenza stampa tenutasi il 30 ottobre. Si partirà giovedì 14 novembre con Raul Cremona, attore comico particolarmente conosciuto anche per le sue partecipazioni a Zelig. Il 19 dicembre sarà la volta di storie sconcertanti con Dario Vergassola, che in televisione ha fatto comparse in Carabinieri e nuda proprietà vendesi. Il 31 dicembre appuntamento con lo spettacolo di fine anno, occasione propizia per accogliere il 2025 a suon di musica e di divertimento. Con l’anno nuovo si riparte il 16 gennaio con pillole di me di Alessandro Benvenuti, attore, sceneggiatore e regista teatrale. Il 13 febbraio si esibirà lo stesso Sergio Sgrilli con Corrina Grandi in meravigliosi grandi Sgrilli. Cinque sono anche gli appuntamenti con “Altri percorsi: il teatro in tutte le sue forme”. Si parte il 24 gennaio con Daniele Raco e best, il 21 febbraio Margherita Antonelli e Filo-Sofia. La Cesira e storie tragicomiche di una drag queen è lo spettacolo in programma il 21 marzo. Venerdì 11 aprile il gruppo “Le Scemette” e per finire il 17 maggio riecco la compagnia della re. Soddisfazione da parte degli organizzatori per spettacoli in cui il denominatore comune sarà il divertimento: «Siamo contenti del lavoro che è stato portato a termine – dichiara Sergio Sgrilli – il nostro teatro non è di grandissime dimensioni, tanto che risulta difficile montare scenografie. Ancora una volta siamo riusciti a portare a teatro nomi di grande rilievo. La capienza è di 125 persone. E’ importante che il pubblico possa nuovamente sentirsi soddisfatto».

Edoardo Varese

Le ultime

Degrado al cimitero urbano

Spazi transennati e inagibili, aree che si allagano quando...

Addio a Mario Tessuto: cantò Lisa dagli occhi blu

Addio a Mario Tessuto, l’indimenticabile interprete di “Lisa dagli...

L’Inchiesta / Dopo gli arresti fiato sospeso per il bilancio

Un terremoto politico, le cui onde sismiche continuano a...

Truffe anziani,“Noi non ci caschiamo”

Truffe agli anziani. Sono troppe e la Polizia locale...

Login

spot_img
araldo
araldo
L'Araldo Lomellino da 120 anni racconta la Diocesi di Vigevano e la Lomellina, attraversando la storia di questo territorio al fianco delle persone che lo vivono.