Vigevano Calcio, la società non si nasconde: l’ obiettivo è riconquistare l’ Eccellenza

La parola d’ordine è «consapevolezza». Perché il Vigevano Calcio vuole lottare per tornare subito in Eccellenza, l’ obiettivo dichiarato dalla società è questo.

LA PRESENTAZIONE Venerdì 28 agosto al Dante Merlo si è tenuta la presentazione ufficiale della prima squadra e dei settori giovanili. Gianni Speciale, presidente della società, ha fin da subito dichiarato gli obiettivi da raggiungere: «In questo evento – spiega Speciale – presentiamo la squadra che speriamo riscatterà la retrocessione dell’ anno scorso. L’ obiettivo è tornare subito in Eccellenza, abbiamo parlato con tutti i ragazzi, i ragazzi sono consapevoli di questo. Quindi speriamo, incrociamo le dita».

Per quanto riguarda i settori giovanili, Speciale precisa che

«l’ obiettivo è fare in modo che continuino a funzionare, facendo crescere quanti più ragazzi possibili e facendoli così arrivare in prima squadra»

Il Vigevano Calcio ora si prepara al debutto nel campionato di Promozione. Il percrso dei ducali inizierà in trasferta sul campo dell’ Accademia Pavese, altra squadra retrocessa dall’ Eccellenza.

Edoardo Varese

Le ultime

L’Intervista / Daniele Bicego, la musica è memoria

Arriva a bordo di una Citroën DS verde, il...

Vigevano, viola gli arresti domiciliari: trasferito in carcere

Dagli arresti domiciliari al carcere per aver violato le...

Gropello, viola il divieto di avvicinamento all’ex compagna: arrestato

Ha violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna, per...

L’assemblea pubblica… non è per tutti

Questa pagina non esisteva. Non era prevista nel “timone”,...

Login

araldo
araldo
L'Araldo Lomellino da 120 anni racconta la Diocesi di Vigevano e la Lomellina, attraversando la storia di questo territorio al fianco delle persone che lo vivono.