Cassolnovo, un’estate in compagnia del Grest 2023

Torna il Grest 2023, organizzato dalla parrocchia di Cassolnovo, dal 12 giugno al 7 luglio in oratorio e dal 10 al 14 luglio a Valgrisenche in Valle d’Aosta. Il titolo dell’iniziativa è “Tutti”.

Il tema portante sarà la storia di Robin Hood e la foresta di Sherwood. Ogni giorno saranno organizzati attività e laboratori di calcio, basket, pallavolo, teatro, canto, orto e cucina. Le gite previste sono Arenzano, il Parco delle Cornelle e il Parco Avventura. L’iscrizione ha il costo di 10 euro e dà diritto alla maglietta e al braccialetto inclusi, mentre poi saranno corrisposti 15 euro a settimana, più due euro per ogni parto e tre per la piscina. Sono previste agevolazioni in accordo con il parroco.

Grest 2023 Cassolnovo

La giornata nel centro estivo si apre con il pre grest e l’entrata dei partecipanti alle ore 7.30; mentre più tardi, alle 9.30 sono previste attività e giochi, per tutti i giovani partecipanti, attività che si concluderanno alle 12, quando ci sarà la mensa, o il pranzo al sacco o l’uscita per pranzo. Per quanto riguarda le altre attività della giornata, alle ore 14 si riprende con i compiti e l’attività del pomeriggio. Più tardi, alle 17.30 ci sarà la chiusura della giornata e l’uscita fino alle 18. Per presentare al meglio il programma del grest, nella giornata di domenica 14 maggio è stata organizzata la festa di presentazione.

Le ultime

Csi Pavia, crollano i Legionari contro l’A-Team Gifra

Sorprese a non finire nella penultima giornata della...

Mortara, documenti e risate al Civico 17

Documenti storici e delitti: sarà una settimana ricca di...

Tacchini, entra in classe il prof di calcio

Dalla panchina del Carpi alla promozione del calcio in...

Cava Manara, Mellera sfida Montagna

Stefania Mellera sfida Silvia Montagna nelle elezioni amministrative di...

Login

spot_img