Cassolnovo, un’estate in compagnia del Grest 2023

Torna il Grest 2023, organizzato dalla parrocchia di Cassolnovo, dal 12 giugno al 7 luglio in oratorio e dal 10 al 14 luglio a Valgrisenche in Valle d’Aosta. Il titolo dell’iniziativa è “Tutti”.

Il tema portante sarà la storia di Robin Hood e la foresta di Sherwood. Ogni giorno saranno organizzati attività e laboratori di calcio, basket, pallavolo, teatro, canto, orto e cucina. Le gite previste sono Arenzano, il Parco delle Cornelle e il Parco Avventura. L’iscrizione ha il costo di 10 euro e dà diritto alla maglietta e al braccialetto inclusi, mentre poi saranno corrisposti 15 euro a settimana, più due euro per ogni parto e tre per la piscina. Sono previste agevolazioni in accordo con il parroco.

Grest 2023 Cassolnovo

La giornata nel centro estivo si apre con il pre grest e l’entrata dei partecipanti alle ore 7.30; mentre più tardi, alle 9.30 sono previste attività e giochi, per tutti i giovani partecipanti, attività che si concluderanno alle 12, quando ci sarà la mensa, o il pranzo al sacco o l’uscita per pranzo. Per quanto riguarda le altre attività della giornata, alle ore 14 si riprende con i compiti e l’attività del pomeriggio. Più tardi, alle 17.30 ci sarà la chiusura della giornata e l’uscita fino alle 18. Per presentare al meglio il programma del grest, nella giornata di domenica 14 maggio è stata organizzata la festa di presentazione.

Le ultime

1° maggio / Premio Fedeltà al lavoro, ricordando Antonio

Un primo maggio velato di tristezza, mercoledì mattina a...

Lourdes, esperienza che riempie di energia

Il 2 marzo 1858 Bernadette riceve dalla Bella Signora...

A Vigevano lavori sempre in corso

Cantieri senza un traguardo imminente perché, se prima doveva...

I 5 Stelle guardano all’Europa

L’unico fronte è quello delle Europee, con la candidatura...

Login

spot_img