Pieve Albignola, lo storico sindaco Ubaldo Zerbinati si ripropone

Esce allo scoperto il candidato sindaco, Ubaldo Zerbinati, storico sindaco del paese per diverse legislature ed oggi vicino agli ambienti di Fratelli d’Italia. La lista civica di Zerbinati di chiama “Futuro per Pieve” e, secondo il candidato, sarà un gruppo di cittadini Pievesi determinati a ridare al paese progettualità servizi e garantire un migliore futuro alle nuove generazioni.

IL CASELLO «Dopo un ventennio di insufficienti attività delle amministrazioni comunali – commenta – ci si ritrova oggi con la necessità di riprendere laddove le mie amministrazioni hanno lasciato». Zerbinati interviene inoltre sui temi chiave del futuro pievese: «Il primo impegno sarà quello di portare a termine il mio progetto del casello dell’autostrada Milano-Serravalle. Questa realizzazione sarebbe un passo verso il progresso di tutta la bassa Lomellina oltre ad altri punti fondamentali per la crescita del paese. Ci sarà il massimo coinvolgimento dei cittadini nelle attività comunali, avremo l’obiettivo puntato verso le fasce deboli per migliorare i servizi essenziali alla persona».

Il coinvolgimento diretto della cittadinanza ci porterà a redigere una programma elettorale dettagliato che sarà condiviso e discusso con i cittadini stessi.

ESPERIENZA Zerbinati è stato sindaco di Pieve Albignola per oltre dieci anni e questa esperienza sarà messa al servizio del paese: «Ci presenteremo agli elettori mettendo a disposizione il nostro impegno, le nostre esperienze amministrative per ridare un nuovo volto al comune di Pieve Albignola il quale si trova in condizioni veramente disastrose».

Stefano Calvi

Le ultime

1° maggio / «Dare certezze per il bene di tutti»

Proposte per contrastare la disoccupazione e il lavoro povero,...

Addio a Vincenzo Rosato, anima delle “Genti Lucane”

Politico d'altri tempi e sempre attivo per la sua...

Cilavegna, casa Serena: centro diurno sempre out

Il centro diurno di Casa Serena è chiuso ormai...

Mortara, la fontana tornerà a zampillare

Inutilizzata da anni, la fontana di via di piazza...

Login

spot_img